Il rosa è contagioso?
Roma, 2016. Punto vendita grosso marchio. Bimbo sui 3 anni devasta un reparto, buttando in giro camion e macchinette. I genitori lo guardano, sorridendo. D’improvviso, la fierezza si spegne sul volto della madre, quando il bimbo prende una spazzola rosa dalla colonna giochi delle bambine. “NO! Quella è da femmine!!” Gli urla. Il padre, prontamente, gliela strappa dalle mani, come fosse un accendino in fiamme. Il piccolo piange. I suoi genitori, soddisfatti e sicuri d’ aver salvato la sua virilità, lo allontanano dagli oggettini rosa. Il piccolo afferra una bambolina, ma il padre gliela toglie dalle mani, scuotendolo come fosse una tovaglia dopo pranzo, e strilla: “No, da femmina!” Crede che, toccando il rosa, il bambino possa infettarsi? Non è contagioso, il colore! Perché non fanno dei test alla gente, prima di figliare? In Italia serve una patente per tutto, tranne che per essere genitore. Quello, tranne i gay, qui pare lo possano fare legalmente proprio tutti… Chi si oppone alla violenza sui minori e agli stereotipi di genere, invece, viene chiamato “Gender!” Il che significa, in realtà, niente altro che “Genere”. Quando scrivete “no gender nelle scuole” altro non dite che “no ai generi nelle scuole”, dunque l’esatto opposto di ciò che vorreste dire. (M.I.)
https://www.ildiretto.com/2016/05/10/il-rosa-e-contagioso/https://usercontent.one/wp/www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2016/05/debora.jpghttps://usercontent.one/wp/www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2016/05/debora-150x150.jpgPunti di vistabambini,colori,cultura,educazione,gender,genere,giochi,rosa,stereotipiRoma, 2016. Punto vendita grosso marchio. Bimbo sui 3 anni devasta un reparto, buttando in giro camion e macchinette. I genitori lo guardano, sorridendo. D'improvviso, la fierezza si spegne sul volto della madre, quando il bimbo prende una spazzola rosa dalla colonna giochi delle bambine. 'NO! Quella è da...RedazioneDiretto inanna_one@hotmail.comAdministrator
Pensa se dovessero scoprire di avere un figlio gay? Prima terapie massicce anti-gay e poi forse lo chiuderebbero in seminario sostituendolo con un bel cagnolino che senz’altro dà meno problemi!?
Maintain the exceptional work !! Lovin’ it!
There is definately a great deal to find out about this issue.
I like all of the points you have made.