I down sono davvero speciali?
Oggi, 21 Marzo, è la Giornata Mondiale della Sindrome di Down. Non avremmo saputo trovare parole migliori -per celebrarla- di quelle scritte dalla Campionessa atletica Nicole Orlando, sul suo profilo ufficiale: “Non sono speciale, sono solo io e non voglio che sia soltanto un cromosoma in più a definirmi! Sono molte più cose…” Nicole, un esempio per tutti e un orgoglio per l’Italia! Un pensiero speciale oggi va a tutte le bambine e i bambini con la sindrome di Down e alle loro famiglie. Lottando con il sorriso si può vincere ogni pregiudizio e certamente le persone come Nicole sono speciali -che lo vogliano o meno- perché con le loro straordinarie capacità riescono ad abbattere gli ordinari muri dell’ignoranza e a infondere fiducia negli esseri umani. (M.I.)
Articoli correlati:
Trisomia 21: dalle discriminazioni alle vittorie
L’Universo dei diversamente normali
https://www.ildiretto.com/2016/03/21/i-down-sono-davvero-speciali/https://usercontent.one/wp/www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2016/03/nicoleornaldo-e1458681047544.jpghttps://usercontent.one/wp/www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2016/03/nicoleornaldo-150x150.jpgPunti di vistasportbambini down,down,giornata mondiale della sindrome di down,giornata mondiale sindrome di down,Nicole Orlando,sindrome di down,trisomia 21Oggi, 21 Marzo, è la Giornata Mondiale della Sindrome di Down. Non avremmo saputo trovare parole migliori -per celebrarla- di quelle scritte dalla Campionessa atletica Nicole Orlando, sul suo profilo ufficiale: 'Non sono speciale, sono solo io e non voglio che sia soltanto un cromosoma in più a definirmi!...RedazioneDiretto inanna_one@hotmail.comAdministrator
Wow, gorgeous portal. Thnx ..
Wow, this paragraph is good, my younger sister is analyzing these things, therefore I am going to let know her.
I have been surfing online more than three hours as of late, yet I by no
means discovered any interesting article like yours.
It’s pretty worth enough for me. Personally, if all web
owners and bloggers made good content material as you did, the internet will probably be a lot more useful than ever before.