2 Gennaio 2016
Il 16 Gennaio, a Roma, giornata per Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi
Mirella Gregori -romana- ed Emanuela Orlandi -cittadina dello Stato Vaticano- sono sparite nel nulla, a Roma, nel 1983, ma le indagini si sono fermate ed i casi sono stati recentemente archiviati dalla procura. Entrambe avevano 15 anni al momento della loro misteriosa scomparsa. Riportiamo di seguito il comunicato stampa della giornata evento, organizzata da volontari e familiari delle ragazze, in collaborazione con artisti del panorama romano. Invitiamo tutti a partecipare. Potete prenotarvi contattando sin da ora gli organizzatori: info@emanuelaorlandi.it. Potete inserire i vostri dati nell'apposito link che riportiamo di seguito.
Giornata evento Mirella & Emanuela
La “Giornata Evento Mirella&Emanuela” si svolgerà il prossimo 16 Gennaio, a Roma, in ricordo di Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi.
L'ingresso è fissato per le ore 15.30. Il luogo prescelto è il teatro San Raffaele, in via San Raffaele 6, nel quartiere del Trullo, nella zona sud-ovest di Roma. Vi è un ampio parcheggio a pochi metri dalla struttura.
Visto che il teatro contiene circa 400 persone e l’iniziativa è gratuita, chi vorrà partecipare dovrà provvedere a prenotarsi, compilando l’apposito modulo.
Il programma prevede:
ore 16.00-18.30 conferenza dal titolo “Piste e depistaggi nel caso Gregori-Orlandi”;
ore 18.30-19.00 pausa;
ore 19.00-19.40 corto teatrale;
ore 20.00 concerto di Simone Cristicchi.
POTETE PRENOTARVI AL SEGUENTE LINK: https://docs.google.com/forms/d/13sPbzqcOvxyjnTXEH33qICYnNdXP2i8aYpYAqcahj3Q/viewform
© Copyright All Rights Reserved